AgentSky Introduzione Lettera

Ci sono stati istituiti nel 1992 e sono stati crescendo costantemente da allora. Noi fornire una gamma completa di servizi per gli agenti in tutto il mondo, hanno una tecnologia di viaggio facile da usare, e sono veloce e affidabile.

Ci sono stati istituiti nel 1992 e sono stati crescendo costantemente da allora. Noi fornire una gamma completa di servizi per gli agenti in tutto il mondo, hanno una tecnologia di viaggio facile da usare , e sono veloce e affidabile.

Il nostro reparto di viaggio AgentSky comprende molti agenti multilingue, che offre servizi in inglese, bosniaco, bulgaro, croato, ebraico, lituano, polacco, rumeno, russo, serbo, spagnolo e ucraino.

Al momento abbiamo incentivi con tutti i principali alleanze aeree ( Skyteam, Oneworld, e Star-Partners ), per un totale di oltre 100 compagnie, che serve l'Europa, il Medio Oriente, Africa, India, Asia, Oceania, America Latina e Nord America. Contattateci per maggiori dettagli e informazioni, per quanto riguarda i vettori e percorsi specifici, come stiamo continuamente espandendo il nostro portafoglio di incentivazione.

Abbiamo diversi call center per coprire tutti i fusi orari del mondo, con la nostra sede ad Atlanta, in Georgia, negli Stati Uniti.

Si prega di visitare il nostro portale B2B, AgentSky.net, prenotare grandi tariffe aeree in tutto il mondo.

I nostri contenuti Air è stato utilizzato con successo attraverso molti canali diversificati: B2B, B2C, gli utenti XML / API / WS, così come agenti affiliati in tutto il mondo, e in ambienti di vendita al dettaglio.


Author: Dino Molter

Source: AgentSky.net


More News:


Login
My Trip
New To AgentSky?
Password Reset
Set Profile Picture
Confirm
Cancel
Yes
No